Nuovo Progetto, nuova vita.

A volte nella vita senti di dover cambiare tutto, senti un fuoco dentro che brucia, quel fuoco della passione per quello che sai fare meglio di ogni altra cosa, che tante volte ti ha fatto credere e sognare in un futuro diverso, migliore, che ti ha permesso di arrampicare muri a morsi senza mollare mai.
La vita è fatta di sogni che non sempre si realizzano, ma, a volte, il destino aiuta gli audaci, questo ho sempre pensato, quel destino che ha cambiato tante volte la mia vita.
Nei miei progetti ho conosciuto la cattiveria, l’invidia, l’incompetenza, il tradimento, la stupidità, ma per fortuna anche il successo che mi ha portato in alto ma che purtroppo mi ha anche fatto cadere e sprofondare più volte in abissi bui e sconosciuti da cui, con tutta la forza che avevo, sono sempre riuscito a riemergere più forte di prima, anche se il dispiacere a volte mi ha quasi ucciso.
È di nuovo il tempo per costruire, per creare un nuovo futuro per me e per le persone che ora stanno credendo in me.
Saluto con tutto il cuore i clienti della mia agenzia con cui ho collaborato, che spero di aver aiutato nella loro crescita professionale, nella loro corsa al successo, mettendo a loro disposizione la mia creatività e le mie esperienze.
Questo è un nuovo futuro per me, nuova azienda, nuove idee, nuove persone con cui collaborare, nuove sfide, nuovi sogni, tanta fatica da affrontare nonostante la mia schiena, dovrò ricominciare a viaggiare in tutta Italia ma non ho paura, l’esperienza è tanta, la volontà di riuscire anche e so che ci riuscirò, so che arriveremo in alto perché so che le persone che stanno credendo in me sono persone perbene, persone che questa volta non mi deluderanno e non distruggeranno tutto come è sempre accaduto purtroppo nella mia lunga carriera lavorativa.
Auguri a noi, da oggi si parte con questo nuovo sogno da realizzare, di cui saprete presto.
Questa è la dimostrazione che non si deve mai smettere di credere, di fare il proprio dovere onestamente anche se il destino ti mette in ginocchio con la salute non si deve mollare mai, credendo in se stessi e nelle proprie capacità e forse il coraggio e l’onestà prima o poi vengono ripagati.
(Marco.S.)

One thought on “Nuovo Progetto, nuova vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...