Anteprima del mio nuovo libro…

TITOLO

Un amore imperfetto…perfetto.

Lui sapeva che c’era altro, sapeva che esisteva altro oltre gli amori che aveva vissuto…
Lo sentiva nel cuore in ogni storia, in tutte le storie della sua vita in cui, in certi attimi, guardava le donne che aveva conquistato pensando “non mi basta, lei non sarà per sempre”… per questo dopo poco se n’era andato, dopo aver lasciato il segno di sé in molte vite.
Un RE è troppo potente per non lasciare il segno della sua spada al suo passaggio…
Troppe lacrime si era lasciato alle spalle, troppi fallimenti, troppe donne che non aveva amato, che si erano illuse con poco di poter fermare la sua corsa alla felicità, a tutto quello che sentiva di volere dall’amore da una donna, al suo regno di pace, verità e amore che sentiva di desiderare.
La sua vita era stata incredibile, tra grandi vittorie e tragedie, tra donne di poco conto di una sera e amori che sembravano grandi, ma che con un grande amore non avevano nulla a che fare.
Aveva anche pianto per amore, quanto aveva pianto, aveva desiderato che quell’amore, che i suoi valori vedevano, potesse nascere ad ogni storia; ma l’amore non può essere ad ogni incontro, quanti fattori devono collimare per chiamare amore un sentimento talmente superbo e raro da potersi chiamare così!
Aveva avuto donne di ogni genere, poteva permettersele, il suo modo di essere, di vivere, i suoi valori, il suo aspetto attraeva, attraeva le donne come una calamita e lui neanche sapeva e capiva perché.
Li chiamano uomini Alfa, quegli uomini diversi da ogni altro che fanno nascere il desiderio in ogni donna di procreare con un capobranco in grado di trasmettere con il suo seme la sua intelligenza e i suoi valori ad un erede.
Quante donne avrebbero pagato per averlo, quanta bellezza lui aveva sprecato, quanti corpi perfetti con odori sbagliati.
Quante illusioni e quanti dolori avevano attraversato la sua anima inquieta e dannata.
Non aveva mai vissuto davvero di solo amore, la sua vita era stata piena di battaglie da combattere, di vite da salvare e di cose da capire e da insegnare.
Aveva vissuto tutto, sentiva nell’anima che per poter essere pronto ad amare, doveva sbagliare, doveva soffrire, doveva fare soffrire.
Ad ogni sua battaglia diventava più forte, più consapevole di quanto difficile poteva essere l’amore con tutti i suoi meccanismi infernali, che lo rendono una delle più grandi gioie per gli esseri umani ma anche una delle più grandi tragedie.
La sua dannazione lo portava ovunque, anche in storie impossibili che non gli servivano ad altro che a capire la grandezza e la rarità dei sentimenti.
Non si era mai fermato, prima di lei ne aveva viste tante di donne, ma non aveva mai visto una donna bella quanto aveva visto tremendamente bella lei…bella come i suoi occhi vedevano bella una donna tra migliaia di donne che ormai nemmeno vedeva più…La vide un giorno qualunque ad una fermata dei mezzi pubblici.
Quel giorno assurdo che non sapeva quanto avrebbe cambiato la sua vita e la sua anima per sempre.

(Marco.S.)

One thought on “Anteprima del mio nuovo libro…

  1. Bellissimo…ma la tua donna era bellissima perché? Tu non la conoscevi .per te il bellissima cosa è? La tua anima dannata…da cosa? Appena esce lo leggerò…tanto lo vedrai buonanotte Marcolino

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...