COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE PER CHI MI SEGUE SULLE PAGINE SOCIAL.

Purtroppo con FB ci risiamo, mi stanno scrivendo in tantissimi su messenger che non gli arrivano più le cose che pubblico sia sui profili che sul gruppo.

Chiedo davvero scusa, ma non ho il tempo per rispondere a tutti su messenger per spiegare i motivi per cui i miei post non arrivano, leggete di seguito per capire.
Sono dispiaciuto non sapete quanto, ma ora anche davvero stanco come credo tanti su FB, purtroppo queste sono le regole dei social per far investire denaro alla gente, contro cui nessuno può combattere.
In questi anni ho fatto veramente tanta fatica, non potete immaginare quanta, ho provato di tutto, ho anche investito denaro per le promozioni per farvi arrivare i post che pubblico, ma non serve nemmeno quello, FB i post li fa arrivare quando si paga, ma quando non si paga non arrivano più un’altra volta, non si può neanche investire denaro continuamente senza che poi nemmeno in qualche modo rientri. Non sono ricco purtroppo, anche se il motivo per cui scrivo e cerco di far arrivare a più persone possibili i post è nobile e lo sapete bene, far riflettere, aiutare a capire, donare qualcosa di bello ogni giorno in questo mondo dove i valori stanno scomparendo o anche solo per fare compagnia a tante persone sole. Il denaro che ho speso in promozioni per far crescere le pagine, credetemi l’ho speso sempre con il cuore ma…se almeno fosse servito e servisse!
Ora capisco perché tante pagine che pubblicavano aforismi e citazioni molto seguite hanno chiuso…ci si stanca di combattere per nulla credetemi. ( Parlo proprio di questo e di tante verità nelle trasmissioni del mercoledì sera su Millenium Radio con tanti ospiti che come me scrivono sui social, che racconteranno le disgrazie di FB e quello che hanno subito ).
Ho sempre cercato in questi anni di non chiedervi mai nulla, non mi è mai piaciuto, ho sempre visto sulle pagine di altri che veniva spesso chiesto aiuto ai follower, ( per me siete amici non follower ) ma io non me la sono mai sentita di elemosinare, non è da me.
Ho sempre pensato che chi mi segue sa che persona sono e se ama le mie pagine e le cose che scrivo non serve che io chieda di invitare i loro amici a seguirmi, lo fa per piacere, sapendo di consigliare ad altri qualcosa di bello da leggere ogni giorno.
Nella vita sono sempre stato abituato a dare senza chiedere, a non aspettarmi nulla in cambio, sono fatto così, ma a volte contro le ingiustizie, da soli non si può combattere e se si dona qualcosa forse si può chiedere aiuto ogni tanto a chi può darcelo, perché in tanti si è più forti che da soli.
Non voglio essere anche io tra quelli che un giorno, stanco e stufo, chiuderà tutto, perché che non si molla mai lo sapete bene…quindi ora vi chiedo una mano e spero che siate con me in questa mia battaglia infinita da sempre contro un sistema che da solo non posso combattere.
Spero di non rimanere deluso oltre che da FB anche da voi, per tutta la fatica che in questi anni ho fatto con il cuore, cercando di donarvi ogni giorno qualcosa di bello e che siate con me, come in una famiglia dove ci si aiuta a vicenda e dove anche il più forte, ogni tanto ha bisogno di forza e di una mano dagli altri per andare avanti.
Rimane il rischio comunque che un giorno o l’altro come ha fatto a tanti FB mi chiuderà le pagine e non mi troverete più…( mettetelo in preventivo )

Vi elenco di seguito cosa potete fare per aiutare queste pagine.

– Per far si che le cose che pubblico sui profili vi arrivino ogni giorno andate sul mio profilo privato che seguite come amici, cliccate sul pulsante “segui già” in basso sotto la foto del profilo ( si apre un menù con tre opzioni ) cliccate su “mostra per primo”. In teoria così FB, quando io pubblico, dovrebbe farvi apparire i miei post tra i primi quando aprite la vostra pagina.
Altrimenti al mattino entrate in FB, cercatemi tra i vostri amici ( pubblico ogni giorno alle 5,30 ) e per vedermi entrate nel mio profilo, purtroppo FB altre scelte non ne da più, per come sta andando vi arriveranno sempre meno le cose che pubblicano i vostri amici, fino quasi a non vederli più…e sempre più profili di chissà chi che si promoziona ( leggi del Dio denaro, per fortuna che FB doveva essere gratis e sempre lo sarebbe stato )

– Potete invitare i vostri amici a seguire il gruppo ZeroRegole di Marco.S ( basta cercare il gruppo, iscrivervi se non siete iscritti, una volta fatto potete cliccare invita amici a seguire il gruppo.
Nei gruppi FB mette molte meno restrizioni e solitamente le cose che si pubblicano arrivano a chi lo segue e forse e dico forse non potrà mai chiuderlo.

– Potete andare sulle mie fan page Follia Pratica o Marco.S e invitare i vostri amici a mettere un like sulle pagine ( c’è un link dedicato, INVITA I TUOI AMICI )

IMPORTANTISSIMO
-Potete mettere un like a questo post in maniera che i codec di FB si riattivino, così è probabile che da domani le cose che pubblico FORSE torneranno ad arrivarvi in bacheka. Questo mi serve anche per capire quanti di voi FB fa volontariamente sparire…

Che vi voglio bene lo sapete, spero il vostro bene sappiate dimostrarmelo anche voi con i fatti questa volta.
( Marco.S )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...