Mi è successa una cosa molto bella che mi entusiasma e mi appassiona molto, da quando mi sono rialzato dopo la mia malattia stanno accadendo cose bellissime.
Spero sarete felici per me e che mi seguirete in questa mia nuova avventura, invece di odiarmi come è successo a molti dopo la pubblicazione del mio libro.
Così come spero che la mia storia sia utile per capire che, anche se si arriva al limite di noi, con la forza di volontà ed il coraggio si può ricominciare…se non si molla mai.
Nei giorni scorsi mi ha contattato Radio Millennium per un progetto molto figo che sta partendo, mi hanno chiesto di fare una trasmissione in diretta tre mattine alla settimana dalle 7,30 alle 8,30.
I miei aforismi diventeranno i RADIOAFORISMI DEL GIORNO, la mia ora di trasmissione sarà motivo di riflessione e confronto con chi vorrà mandarmi un SMS a cui io rispondero’ in diretta.
Ogni giorno si parlerà di un argomento diverso… amore, vita e tanto altro, proprio come facciamo ogni giorno sulle mie pagine FB, nel gruppo e su instagram.
Ad accompagnare il vostro risveglio insieme a me ci sarà anche tanta bellissima musica.
La nuova radio Millennium sarà una radio online un po’ fuori dagli schemi ( ZERO REGOLE non a caso ) al progetto parteciperanno personaggi già conosciuti in altre radio, ma anche nuovi talenti scoperti sul web, che proporranno diverse rubriche molto interessanti, che so amerete.
Non sapete quanto onore è per me questa nuova esperienza che mi permetterà di far conoscere i miei aforismi e le cose che scrivo a tante persone.
lo faccio con il cuore e per la passione per il mio scrivere che mi ha salvato la vita, che ormai mi trasporta ovunque….e per il far riflettere e aiutare gli altri che mi ha sempre dato la forza di non smettere di lottare…. nuove sfide sono il mio pane…
Questa nuova avventura partirà lunedì prossimo alle 7,30, la radio è già on line 24 su 24…per ascoltare Radio Millenium cliccate qui.

http://www.millenium-center.it/radio.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: