Buongiorno amici belli miei…finalmenteeeee!
È arrivata la prima copia del mio libro, l’emozione è tanta e quando l’ho aperto e ho sentito il profumo inconfondibile della carta due lacrime sono scese. Quanto lavoro dietro! Ma è una sensazione pazzesca, indescrivibile dopo quattro anni a scrivere. Per uno scrittore è il più grande punto d’arrivo, ma anche il punto di partenza…
Domani è il mio compleanno, avevo deciso di iniziare la vendita domani, l’idea mi piaceva tantissimo, sarebbe stato un bel regalo per i miei cinquant’anni ma, ragazzi, lo so che mi farete gli auguri in tanti…già l’anno scorso, che eravate la metà tra tutte le pagine, il giorno del mio compleanno i telefoni scoppiavano, sono arrivati più di diecimila messaggi di auguri in mezza giornata.
Domani tra gli auguri e le informazioni sul libro credo davvero che impazzirei, e anche voi sulle mie quasi nove pagine e il libro è tanto importante per me! Ormai siete quasi centomila persone a seguirmi e a volte, credetemi, mi investite di voi.
Con l’ufficio stampa abbiamo deciso quindi che per un giorno non cambia nulla e così tutto sarà fatto per bene…
Avrei voluto con tutto il cuore organizzare una presentazione, un evento per incontrare finalmente tanti di voi, sarebbe stato bellissimo! Io ho organizzato eventi di ogni tipo per le aziende, il Marketing è anche il mio lavoro da anni, non sarebbe stato difficile per me anzi, un grande onore, ma purtroppo la mia salute ancora non me lo permette, rischierei troppo e spero possiate davvero perdonarmi.
Vi prometto che qualcosa, appena staro’ meglio e sarò in grado, organizzero’.
La mia salute è stato anche il motivo per cui non mi sono appoggiato ad una casa editrice , me lo avevano proposto, ma i vincoli e gli obblighi erano troppi per la mia vita in questo momento, dopo tutto quello che ho passato con la schiena e non posso proprio permettermi di girare per l’Italia mesi per le presentazioni…Per fortuna questa è l’era della tecnologia, che sta cambiando il mondo.
Oggi ormai ci sono piattaforme mondiali accreditate e molto importanti che ti permettono di pubblicare un libro anche meglio rispetto ad una casa editrice e dove ormai pubblicano scrittori di fama e di grande successo…Riuscirò a stare tra loro e ad essere all’altezza?
Io credo e spero proprio di si…se piace a voi il mio scrivere credo potrebbe piacere a tanti altri.
Nulla è mai a caso, vedrete la campagna promo del libro che ho creato io, essendo questo anche l’altro mio lavoro, la vedrete ovunque e so che vi piacerà!
Lunedì avrete tutte le informazioni, il libro si potrà acquistare on-line, sia in versione cartacea che in e-book, e a breve anche su Amazon e in tutte le librerie Feltrinelli.
Mi avete chiesto in tanti una copia con dedica, mi sto organizzando per potervi accontentare, è un grande onore per me, voi non sapete quanto lo è davvero!
Io non so come ringraziarvi, voi siete belli ogni giorno per tutte le meraviglie che mi scrivete.
Che mi volete bene lo so, siete stati sempre parte della mia forza, tra voi ci sono persone che mi seguono da tre anni ogni giorno ed è fantastico e, credetemi, molta della mia ispirazione è nata da voi, dai vostri commenti, dalle nostre discussioni, quindi in quel libro c’è anche molto di voi.
Questa esperienza di questi anni, che è nata per lavoro nel mio vecchio incarico e un po’ per scherzo sui social anche se con tanta fatica davvero, si è trasformata in un’esperienza fantastica che amo molto e che mi ha sempre ripagato di tutta la fatica e per come di giorno in giorno le pagine sono diventate…
Che dirvi, a volte nella vita si scoprono cose di se stessi che non si sarebbero altrimenti potute immaginare, ma si deve credere in ciò che si fa, non si deve mai mollare, se si sente nell’anima che si ha qualcosa da dare, si deve andare avanti affrontando qualsiasi difficoltà.
Ho scoperto di me in questi anni la scrittura, a volte sono le situazioni più improbabili e al limite che tirano fuori cose di te che diversamente non avresti mai scoperto e così è stato: una tragedia finita bene, spero che questa mia dimostrazione che tutto si può se davvero si vuole sia anche di aiuto per tanti di voi che so che stanno combattendo…
Sono fiero di tutto questo, fiero delle mie pagine fiero di voi tutti che mi seguite, fiero del libro, che, anche se l’ho scritto io e riletto migliaia di volte, ancora mi fa ridere, a volte incazzare, a volte piangere, leggo e mi stupisco, a volte dimentico le cose che ho scritto, sono diventate tante, e mi dico “ma le ho scritte io”?
Vi piacerà il mio libro, questa volta lo so, questa volta sono io a dirvi “vale la pena leggerlo” e fino a che l’ultima copia non sparirà dal mondo io esistero’, come esisto nei vostri pensieri ogni giorno quando mi leggete, così come esisto in tutti gli aforismi che ho scritto in questi anni, che ormai vedo ovunque copiati, rubati, cambiati… Ma questo è per me anche l’onore di essere riuscito a scrivere pensieri di vita e d’amore che sempre più persone conoscono e amano.
Ed è bellissimo…
Vi abbracciooooo tuttiiiiiiii

3 risposte a "È ARRIVATO"

Add yours

  1. Eeh dai ce l’hai fatta.. Grande Marco!! Sei bravissimo quindi i complimenti li meriti tutti ! 😄 So che sono una delle tante..ma .. ti faccio anticipatamente gli auguri di un Grande e Buon Compleanno 🎂🍾🥂💐🌹 !! ..E il regalo lo stai facendo te.. il “festeggiato” a tutti noi.. con questo libro. Sarà un piacere leggerlo.. Se non è troppo,.. ti chiederei se possibile una copia autografata..!😊😄😘
    AUGURIIIIII ..con il ❤️

    Piace a 3 people

    1. Grazie Virna, i complimenti sono sempre un onore per me…per il libro ho messo tutte le informazioni anche su FB circa la modalità dimmi se hai trovato altrimenti te lo riscrivono anche qui, è molto semplice comunque e mi sono organizzato anche per spedire copia con autografo e dedica, grazie ancora

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: